Thursday, April 4, 2019
Seminario CNA Fita: le novità della legge 12/19 per gli NCC
Lunedì 15 aprile alle ore 18.00 presso la sede di CNA Reggio Emilia in via Maiella si terrà un incontro rivolto alle imprese che svolgono servizio di autonoleggio con conducente fino a 9 posti per illustrare le novità introdotte dalla legge 12/19.
 
Il mondo dei servizi di noleggio con conducente è stato inequivocabilmente modificato con la pubblicazione della Legge entrata in vigore ufficialmente dal giorno 13 febbraio 2019.
 
Ad esempio, per quanto riguarda il ritorno in rimessa, se si hanno delle prenotazioni da contratto in essere o più prenotazioni successive alla prima (se registrate prima della partenza dalla rimessa), viene inserita l’obbligatorialità di avere almeno una sede di una rimessa all’interno del territorio del Comune, ma anche la possibilità di utilizzo di più rimesse all’interno della Provincia dove ha sede il Comune che ha rilasciato l'autorizzazione.
 
Possono finalmente essere utilizzati strumenti tecnologici per la prenotazione, vengono escluse sanzioni per i primi 90 giorni ed istituiti il foglio di servizio elettronico ed il Registro informatico delle imprese.
 
Nell'incontro promosso da CNA Fita parleremo di questo e del rilascio di nuove autorizzazioni NCC. 
 
Per info ed iscrizioni: 0522 356538/356305 - [email protected]