Wednesday, March 6, 2019
Scopri Sesamo di CNA per il controllo accessi in azienda
Sesamo è la Suite Software sviluppata completamente in ambiente Web e ideata per la gestione del Controllo Accessi in Azienda. Ingloba molteplici moduli: controllo accessi pedonale, veicolare, gestione visitatori. Sesamo è perfettamente integrabile con la Suite di Gestione del Personale ND24 e con i sistemi di Produzione.
 

SESAMO ACCESSI
Permette di controllare un numero illimitato di:
 
  • Varchi aziendali interni o esterni all’azienda
  • Utenti che possono accedere a Sesamo
  • Terminali di controllo accessi collegabili al programma

Per ogni accesso è possibile stabilire quali utenti sono abilitati ad accedere, in quali fasce orarie ed in che giorni della settimana, considerando anche i festivi da calendario. Sesamo Accessi permette, in determinati orari, di controllare il varco con la digitazione suppletiva di un Pin. 

SESAMO TRANSIT
Come per gli accessi pedonali, anche i punti di accesso carrai sono illimitati. Vengono monitorati tutti i veicoli in transito e l’accesso viene autorizzato solo se tutti i parametri di abilitazione sono rispettati. È possibile decidere se controllare i veicoli in entrambi i sensi di marcia oppure solo in un senso. Le antenne vengono installate presso i varchi carrai e collegate ad apposite schede hardware di gestione connesse alla rete cablata ethernet con portata ed ampiezza variabile, impostabile in fase di installazione.

 
SESAMO RECEPTION
È il modulo software della Suite Sesamo per la registrazione e gestione dei visitatori. Grazie al programma è possibile inserire velocemente i dati anagrafici dei visitatori ed effettuare la stampa di un pass numerato contenente le generalità dello stesso.
 
Per qualsiasi esigenza o informazione è possibile contattare Help Desknd24info@cnare.it