Suite Night&Day24 di CNA

Night & Day 24 è una suite completa di gestione del personale e rilevazione presenze in ambiente web, pensata e sviluppata per essere l’unico riferimento per i Dipendenti e l’Ufficio Personale.

L’interfaccia multilingua a livello utente permette di gestire anche personale su sedi estere, offrendo la possibilità di ottenere statistiche integrate su un’unica base dati.

Il modulo base comprende la gestione del cartellino, la possibilità di estrazioni dei dati anagrafici dei dipendenti ed alcune statistiche preimpostate. Permette inoltre la gestione amministrativa ed il passaggio dei dati tramite tracciato alla propria piattaforma di elaborazione paghe (nel caso si utilizzi la piattaforma elaborazione paghe di CNA il passaggio è automatico e trasparente). 

 

Ulteriori moduli, attivabili in qualsiasi momento, permettono:

  • Timbrature da smartphone e tablet con rilevamento della posizione GPS oltre che da rilevatore presenze
  • Rilevamento delle attività e ripartizione delle ore lavorate per centro di costo
  • Gestione di trasferte e note spese, da semplici piè di lista mensili all'intero processo es. biglietti, accessori, cambio per trasferte estere)
  • Assegnazione dei turni di lavoro secondo i parametri desiderati (es. copertura di fasce orarie, numero di addetti) e gestione cartellino web
  • Gestione delle visite mediche in accordo con i protocolli sanitari previsti per le posizioni in azienda
  • Gestione dei provvedimenti disciplinari con lo storico delle comunicazioni tra azienda e dipendente
  • Accesso ai cedolini paga e i C.U. per renderli disponibili alla consultazione ed all’acquisizione da parte dei dipendenti
  • Gestione piano ferie/appuntamenti grazie all’utilizzo dell’Agenda che rende possibile l’inserimento di tutte le informazioni necessarie e la visualizzazione in un apposito Piano Appuntamenti
  • Appello e gestione presenze dei propri dipendenti in tempo reale 
  • Gestione Workflow richieste ferie/permessi e relativa validazione da parte del responsabile

 

Il prodotto è accessibile da qualsiasi terminale (anche tablet e smartphone) connesso ad internetnon necessita di installazioni e garantisce backup, sicurezza dei dati ed aggiornamenti automatici senza costi aggiuntivi.

 

NON SOLO RILEVAZIONE PRESENZE!

Scopri subito tutte le nostre tecnologie messe in campo per la prevenzione e la sicurezza contro il COVID-19!
Applica anche tu il Distanziamento Sociale all'interno della tua Azienda per tutelare dipendenti e visitatori. 


Sesamo Controllo Accessi

Sesamo  è la suite sviluppata completamente in ambiente web e ideata per la gestione del Controllo Accessi in Azienda.

Il software ingloba molteplici moduli in grado di soddisfare tutte le esigenze nei seguenti ambiti: controllo accessi pedonale, controllo accessi veicolare, gestione visitatori, domotica, gestione chiavi, gestione automatica dei DPI.

Per saperne di più

Sesamo Controllo Accessi

Le Personal Storage Machine (PSM) sono un sistema automatizzato per la gestione e la distribuzione di articoli come DPI, utensili, chiavi, kit cancelleria, documenti e tanti altri materiali!

Indispensabili per la distribuzione di mascherine, guanti, occhiali e altri DPI, i distributori automatici permettono il monitoraggio in tempo reale dei prelievi e delle scorte, del loro utilizzo e della frequenza d’uso da parte degli operatori.

Per saperne di più

Sesamo Controllo Accessi

Per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio COVID-19, proponiamo un sistema innovativo di Rilevazione della Temperatura corporea con riconoscimento del Viso e verifica dell’utilizzo della mascherina.

I Termoscanner sono stati pensati per sostenere la riapertura in sicurezza delle attività e delle aziende. Grazie a questo sistema, sarà possibile bloccare l’accesso ai locali a coloro che risultano avere una temperatura corporea superiore ai 37.5°.



Per saperne di più

Suite Night&Day24-Rilevazione presenze

 
Per maggior informazioni sui moduli e sulla struttura del servizio ND24 clicca qui


Per qualsiasi esigenza è possibile contattare
Help Desk: [email protected] 

 

RESPONSABILE: Manuela Cavandoli

Telefono

Fax: 0522 356349