Visual PEC:

è il servizio di CNA che permette di monitorare la tua casella PEC.


Se non consulti frequentemente la tua casella PEC e non vuoi rischiare di perdere messaggi di capitale importanza, il servizio VISUAL PEC di CNA è perfetto per te. Affidi la tua casella ad un consulente che controlla la tua posta certificata e ti segnala i messaggi importanti.
Inoltre il servizio Visual PEC consente di reperire agevolmente le fatture elettroniche in arrivo nella tua casella certificata.
Nella soluzione Visual PEC l’impresa continua ad utilizzare il proprio indirizzo di posta certificata per la lettura, l’invio, la catalogazione dei messaggi, senza nessuna interferenza sui messaggi originali.
Il servizio è attivabile con qualsiasi gestore di casella PEC.

Prova il servizio per 30 giorni! Compila la richiesta per l’attivazione gratuita per un mese
Al termine del periodo di prova, potrai decidere se attivare servizio.

Visual Pec è erogato tramite PECONTROL, la piattaforma, destinata a professionisti ed imprese, per gestire e controllare una o più caselle di posta elettronica in ogni momento, in modo semplice e organizzato.
Nel servizio Visual Pec i messaggi visibili al consulente sono quelli degli ultimi 60 gg.
Il canone del servizio Visual Pec è di 30 €uro anno.


Servizi opzionali

Servizio Full: il passaggio al servizio full aggiunge la funzionalità di inviare messaggi PEC direttamente dalla piattaforma e di mantenere in linea 1 anno di archivio. L’impresa può consultare il proprio indirizzo di posta certificata per lettura l’invio, la catalogazione e la cancellazione dei messaggi, anche dalla piattaforma di Pecontrol.

Conservazione: è la conservazione a norma dei messaggi della casella, il servizio avvia automaticamente tutti i messaggi della casella in conservazione a norma con una semplice opzione del menù.

Per maggiori informazioni servizidigitali@cnare.it