Monday, February 24, 2020
Corso gratuito su Solidworks - progettazione meccanica

Tra aprile e giugno, Ecipar Ente di formazione del sistema, organizzerà  un corso gratuito di Solidworks (livello base), rivolto a 6 lavoratori dipendenti (assunti a tempo determinato o indeterminato o con contratto d’apprendistato) di aziende aderenti a Fondartigianato che svolgono attività riconducibili alle qualifiche di disegnatore meccanico.

Un’azienda potrà iscrivere fino ad un massimo di 3 partecipanti. Il Corso avrà una durata di 50 ore, di cui 40 ore di aula e 10 ore di Project Work (ore in autoapprendimento che si svolgeranno senza la presenza del docente).

Poiché l’attività formativa è rivolta ai soli lavoratori dipendenti, restano esclusi i soci, i titolari, i collaboratori e gli imprenditori.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciata la Certificazione CAD (Computer Aided Design) Tridimensionale, rilasciata da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo automatico) tramite esame finale.

Per ogni informazione a riguardo, il riferimento è Ecipar Provinciale, Matteo Vivi, Tel 0522 265112 e-mail [email protected]

Scarica i materiali: 

- volantino informativo 

- scheda di adesione