
Destinazione: Parma
Durata: in giornata
Partenza: 10/04/2021
Prezzo:€ 50 per Associati CNA, CNA Pensionati e dipendenti
€ 60 per non Associati
Prenotazioni: entro e non oltre il 15 marzo
PROGRAMMA:
La mostra, ideata in occasione del trentesimo anniversario di Accademia del Profumo, traccerà un racconto sull’evoluzione olfattiva del mondo delle fragranze nelle ultime tre decadi, mettendo in luce le specialità del territorio italiano utilizzate nell’industria della profumeria. Le essenze esposte saranno accompagnate dalle immagini della fotografa Antonella Pizzamiglio che, proprio ispirata dalle essenze stesse, ha realizzato dodici scatti inediti, con una camera digitale senza elaborazioni informatiche. Tra materie prime naturali e molecole di sintesi si delinea il percorso che dall’idea porta alla creazione di un profumo, cogliendone l’attimo sociale e il desiderio ispirato.
La quota individuale di partecipazione comprende: viaggio in Pullman Gran Turismo; accompagnatore prof. Bolondi, ingresso alla mostra sul profumo (presso APE Museo Parma); ingresso all’antica farmacia; servizio guida; tasse e percentuali di servizio.
Per info:
CNA Pensionati Reggio Emilia: ELENA (tel. 0522-356488 oppure elena.bonacini@cnare.it) e MONICA (Lunedì, martedì e venerdì mattina Tel. 0522-356486 oppure cnapensionati@cnare.it)
Evento organizzato da CNA Pensionati Reggio Emilia
Organizzazione tecnica a cura di: Agenzia Viaggi Fontana nel Mondo