Tuesday, July 5, 2022
Gita sul Lago di Garda a Villa Bettoni e Salò con il programma Sì Viaggiare di CNA

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

La mattinata sarà dedicata alla Minicrociera sul Garda con arrivo a Grignano, nei pressi di Villa Bettoni in tempo per il pranzo libero. Alle 14 inizierà la visita guidata di Villa Bettoni, un prezioso esempio di rigore architettonico in una delle zone più incantevoli del Lago di Garda. Al suo interno sarà possibile ammirare le sale del Palazzo dove si potrà assaporare lo stile di vita signorile e il gusto per il bello, gli eleganti affreschi, libri rari e tele preziose realizzate da artisti come Palma il Vecchio, Canaletto, Paolo Veronese, Andrea Celesti, Pitocchetto. All'esterno la visita proseguirà nello spettacolare giardino, collegato con la dimora tramite due terrazze che ospitano le sculture mitologiche di Gian Battista Locatelli a cui si aggiungono le tre fontane e una suggestiva grotta artificiale. Al termine, sistemazione in pullman e partenza per Salò per una breve passeggiata fra Lago di Garda e invitanti vetrine, caffè, gelaterie e locali caratteristici. Al termine inizio viaggio di rientro.

Scarica la locandina con il programma dettagliato cliccando qui

La quota individuale di partecipazione di € 80,00 per i Soci CNA, CNA Pensionati e Dipendenti e di € 90,00 per i non soci comprende:

Viaggio in Pullman Gran Turismo, Minicrociera sul Lago di Garda, ingresso con guida per la visita di Villa Bettoni, assicurazione medica; assistente dell’agenzia.

 


Per info:
CNA Pensionati Reggio Emilia: MONICA Tel. 0522-356486 SOLO MATTINA, e-mail: cnapensionati@cnare.it
CNA Pensionati Parma: LAURA BOERI Tel. 0522-227241, e-mail: lboeri@cnaparma.it 

Evento organizzato da CNA Pensionati Reggio Emilia e Parma
Organizzazione tecnica a cura di: Agenzia Viaggi Fontana nel Mondo