Thursday, October 31, 2019

CNA Area Montagna promuove un seminario informativo dal titolo “Fare impresa in montagna: quali misure di sostegno – tutti gli aiuti possibili” che si svolgerà mercoledì 13 novembre alle ore 18.00 presso il Foyer del Teatro Bismantova in via Roma a Castelnovo Né Monti.

Sarà l’occasione per approfondire tutte le misure esistenti per finanziare e sostenere le realtà produttive che hanno sede nei comuni dell’area montana: fare impresa è sicuramente complesso, farlo in una zona come la nostra fascia appenninica lo è ancora di più.

Per questo esistono diverse forme di agevolazione che non sempre è facile conoscere e sfruttare: CNA è impegnata a fare in modo che il numero maggiore di aziende possa cogliere le opportunità di sostegno attive in questo periodo. Al seminario si parlerà di detrazioni, contributi a fondo perduto, credito d’imposta.

Dopo l’apertura dei lavori da parte del presidente CNA Area Montagna Roberto Pighini, interverrà Marco Lasagni, coordinatore CNA Prefina, la società del sistema CNA specializzata in bandi e misure di finanziamento alle imprese.

Per iscriversi contattare Daniela Nasi, tel. 0522356380 oppure via mail: daniela.nasi@cnare.it.